Marijuana Games: ecco gli imperdibili.

Marijuana games online

5 Marijuana Games (online) da provare oggi stesso!


Sei stufo dei soliti giochi online e non sai più cosa fare durante i momenti di noia. Anche Netflix ti ha stancato, e hai visto tutti i documentari sulla marijuana possibili e immaginabili… Ma ecco una brillante idea: perché non cercare dei Marijuana Games che accompagnino al meglio l’aroma della tua cannabis light?

I giochi che ti proponiamo oggi sono realizzati da Marijuanagames.org: si tratta di divertenti giochini online a tema 100% cannabis. Molti sono la parodia di altri giochi come Supermario, Pacman e Alien Invasion, altri sono stati ideati dalle menti dei proprietari del sito e dai loro collaboratori.

Il bello è che sono tutti gratuiti, dunque puoi utilizzarli in qualsiasi momento (anche da smartphone e tablet) semplicemente collegandoti sul web, senza spendere un euro!

Inoltre se sei uno sviluppatore di software puoi scrivere ai ragazzi di Marijuana Games e proporre una collaborazione. R anche se non lo sei, puoi comunicargli le tue eventuali idee per la realizzazione di nuovi giochi: magari, un bel giorno, troverai sulla piattaforma proprio il gioco da te proposto.

Allora, non stai più nella pelle e vuoi conoscere subito i giochi a tema marijuana? Continua a leggere l’articolo e li scoprirai tutti!

marijuana games gratuiti online

1) Crop Defender di Marijuana Games

Questo gioco online a tema marijuana prevede che tu difenda le tue piantagioni di cannabis da tantissime minacce e altrettanto numerosi aggressori, come insetti, siccità e perfino poliziotti e ladri.

Ma non pensare che Crop Defender (che significa letteralmente “difensore del raccolto”) si tratti di un gioco semplice. Durante la sessione devi utilizzare un’arma diversa per ogni nemico, e soprattutto difendere il campo nel minor tempo possibile!

Balestre al veleno, un bong, vari fucili e altro ancora ti aiuteranno a sconfiggere chi tenta di sabotare il tuo prezioso raccolto.

Leggi anche: Chi ha scoperto la marijuana?

2) Haze Invasion di Marijuana Games

Si tratta del gioco Alien Invasion in versione marijuana Haze! In questo gioco online in 3D dovrai difendere la Terra dagli alieni invasori, usando come scudo il tuo campo di canapa. La tua missione consiste nel lanciare frecce infuocate contro le povere piante di cannabis vicine agli alieni, finché le fiamme non diventano troppo alte… E gli alieni vengono salvati dalle navi madri.

Oltre a utilizzare le frecce puoi anche utilizzare delle armi speciali, che ti consentono di dare il via a un attacco di asteroidi infuocati e potenziare la tua forza e la tua velocità.

3) Super Mario Stoned di Marijuana Games

Hai mai visto Super Mario sotto effetto di marijuana? In questo gioco sarai proprio tu a guidare Super Mario sballato durante ben 6 livelli: combatterai i nemici con il fumo di marijuana, la potenza del bong e altre armi speciali (tutte a tema cannabis).

Ma la missione qual è?

In questo caso non devi salvare la principessa Peach bensì liberare un tuo amico dalla prigione – che è stato arrestato per aver avviato una coltivazione di marijuana -. Lungo la strada verso la prigione non ucciderai i tuoi nemici ma li farai semplicemente sballare!

Al posto delle monete trovi, naturalmente, delle foglie di marijuana che ti aiuteranno a sballarti e diventare sempre più potente (o almeno si spera).

Leggi anche: Che odore ha la marijuana?

4) Pacman Stoned di Marijuana Games

Tra i giochi online a tema cannabis non può mancare Pacman sballato (più o meno di Super Mario? Chi può dirlo), che probabilmente ti appassionerà più di quello classico.

Durante le partite dovrai dartela a gambe per non rischiare di essere arrestato da poliziotti fantasma, acchiappato da una signora Pacman troppo molesta e aggredito da numerosi buttafuori. Ma non si tratta di un gioco semplice: sfuggire ai nemici è decisamente impegnativo; inoltre dovrai raccogliere una grande quantità di foglie d’erba e raccogliere premi speciali come i bong magici.

Utilizzando i bong potrai, per qualche secondo, mangiare i tuoi nemici, ma poi dovrai ricominciare a mangiare le figlie di cannabis.

Pacman stoned marijuana games

5) Il Gioco dell’impiccato sballato (Stoned Hangman) di Marijuana Games

Non il solito gioco dell’impiccato: con il gioco online di Marijuana Games dovrai indovinare una frase, legata al mondo dell’erba, che presenta delle lettere mancanti. Il bello è che puoi giocare con un amico: ogni giocatore sceglie delle lettere con lo scopo di indovinare le lettere mancanti e completare la frase, ma per andare avanti bisogna anche avere memoria.

Vincere diventa sempre più difficile in base al numero di lettere sbagliate che sceglierai… Ogni tanto avrai degli indizi, ma non saranno mai troppi! È possibile che il tuo omino finisca appeso al cappio più e più volte.

In conclusione

Sei pronto a giocare ai Marijuana Games online? Condividi quelli che ti piacciono con i tuoi amici e facci sapere se avete gradito!

Quelli che ti abbiamo elencato sono i giochi che per noi sono stati i più divertenti (e anche i più difficili), ma su marijuanagames.org ne trovi tanti altri da provare per passare il tempo. Clicca qui per essere reindirizzato al sito e iniziare subito una partita!