Dove sono state inventate le Small Buds?

Pubblicato il: 15/03/2024

L’idea di selezionare per la vendita lotti di fiori piccoli è stata un’intuizione avuta da JustBob nel 2019/2020; ciò accade quando l’esplosione del mercato della cannabis legale è riuscita a portare la Canapa ad un ampio pubblico di consumatori che sono diventati quindi più esigenti e variegati.

Questa grande richiesta di cannabis CBD a basso prezzo ha portato JustBob a creare dei prodotti che avessero la stessa qualità della cannabis light “normale” ma con prezzi meno cari, in modo che potesse essere accessibile a tutti.

L’intuizione di justBob in realtà viene da una pratica che si è sempre utilizzata all’interno dei Coffe Shop in Olanda o nei Club in Spagna: quella della vendita a minor prezzo, in base alle rimanenze del barattolo. Di fatti, quando un barattolo sta per finire e al suo interno sono presenti soltanto fiori più piccoli, anche se puliti, generalmente viene applicato un forte sconto al cliente per invogliarlo all’acquisto.

La forte richiesta di queste “rimanenze” da parte dei consumatori abituali ha ispirato JustBob nel creare qualcosa di simile anche nel mercato del CBD: le Small Buds.