Quali indicazioni seguire per la conservazione del mio fumo legale?

Modificato il: 14/11/2023

Per mantenere la morbidezza del prodotto, ma anche l’effetto e l’aroma che lo contraddistinguono, il miglior consiglio è di custodire la confezione in luogo fresco e asciutto. Tutte le sostanze contenute, come CBD e terpeni e gli altri composti, hanno maggiori probabilità di disperdersi quando sottoposti a luce diretta e a temperature elevate.  

Una volta aperto per evitare che l’hashish si deteriori a contatto con l’ambiente esterno, bisogna cercare di ricreare le condizioni ideali dell’imballaggio di JustBob, quindi tenendo a mente le seguenti linee guida: tenere il fumo in un posto possibilmente buio, o comunque lontano da fonti dirette di luce e calore, con una temperatura tendenzialmente costante, senza violenti sbalzi e con l’umidità preferibilmente al 9%. Quest’ultimo dato è particolarmente rilevante per evitare la formazione di muffe o di funghi suill’hashish.   

In presenza di queste condizioni, il fumo acquistato su Justbob potrà andare avanti a lungo, anche un paio di mesi dall’apertura!