Comprare semi di cannabis online è sicuro?

comprare semi cannabis online è sicuro?

Opportunità e vantaggi (esclusivi) dell’acquisto di semi di marijuana online.


Vorresti acquistare semi di marijuana ma hai notato che nei negozi fisici la scelta è molto limitata rispetto al web (e i costi sono decisamente più alti)… Però una domanda ti frulla nella testa: “Comprare semi di cannabis online è sicuro?”.

Certo. Basta solo sapere dove comprare!

Com’è ovvio che sia, è importantissimo che le semenze siano di ottima qualità e certificate: quest’ultima caratteristica è fondamentale affinché i prodotti siano a norma di legge.

Ebbene sì: comprare semi di marijuana è assolutamente legale.

Nessun rischio nel comprare semi su Internet

La legge, in Italia, consente di vendere e acquistare semi di marijuana (anche non light) in quanto si tratta di prodotti privi di THC, il cannabinoide psicoattivo.

Quello che non puoi fare, però, è farli germogliare e far crescere delle piantine, in quanto gran parte di esse (se ben coltivate) porterebbe alla produzione di fiori ricchi di tetraidrocannabinolo.

Infatti la quantità di THC consentita dalla legge arriva fino allo 0,2% (anche se viene tollerata fino allo 0,5%).

I prodotti che comprerai presumibilmente online sono quindi semi di cannabis da collezione, ma non puoi assolutamente avviare una coltivazione, nemmeno se casalinga.

Quindi ricapitoliamo: comprare semi di cannabis è sicuro e non corri alcun rischio, a meno che tu non li faccia germogliare.

Ma quali sono i vantaggi di acquistarli online? Scoprili nei prossimi paragrafi!

1° Vantaggio dell’acquisto di semi di marijuana online – La varietà di semi

Se sai dove comprare semi di cannabis online (ovviamente su justbob.it!) troverai vasta scelta sia nelle varietà dei semi che nelle tipologie principali.

A proposito di queste ultime, su justbob.it trovi semi di marijuana femminilizzati, semi di canapa autofiorenti e perfino quelli a rapida crescita.

Semi di cannabis femminilizzati

Questi semi sono stati “progettati” al fine di dare vita a piantine al 99% di genere femminile. Sono il prodotto di piantine di marijuana che hanno ricevuto un particolare trattamento ormonale che fa sì che producano esclusivamente semi femminili.

La crescita e la fioritura delle piantine è stagionale, ovvero dipende dal numero di ore di luce e di buio ricevute durante la giornata.

Tra le varietà di semi femminilizzati offerte da justbob.it trovi i Rainbows dell’azienda BSF Seeds.

Semi di canapa autofiorenti

semi di canapa autofiorenti online

I semi automatici presenti sul nostro sito sono anche femminilizzati. Il loro nome deriva dal fatto che sono capaci di produrre piantine di marijuana che si sviluppano e fioriscono indipendentemente dalle ore di luce/ buio ricevute.

La crescita è abbastanza veloce: di solito il ciclo di crescita totale dalla germinazione fino alla raccolta è al massimo di 13 settimane.

Tra quelli disponibili su justbob.it trovi i celebri Godzilla Glue, Double Cookies e Lemon Blossom di BSF Seeds, ma anche i Gorilla Glue, gli Orange Blossom, i Lebron Haze e i Red Critical sempre della stessa azienda.

Semi di canapa a crescita accelerata

Questi semi sono così chiamati in quanto generano piantine pronte per la raccolta in 6 o 7 settimane al massimo. Incredibile, vero?

Eppure è proprio così.

Si ottengono dall’incrocio di diversi ceppi di cannabis a crescita rapida oppure a partire da piante di cannabis autofiorenti a cui viene fatta saltare la fase vegetativa, passando direttamente alla fioritura.

Su justbob.it trovi i pregiati OBG Kush e Green Tiger di BSF Seeds.

2° Vantaggio dell’acquisto di semi di marijuana online – I prezzi

In questo caso parliamo principalmente della nostra azienda, che ti offre prezzi concorrenziali non solo sui semi di marijuana ma su tutti i prodotti.

Sappi che il costo dei semi di cannabis non è di certo identico a quello dei comuni semi di altre piante. Infatti i costi di produzione sono molto alti (coltivare delle piante di cannabis che producano degli ottimi semi non è semplice).

Inoltre non è possibile far germogliare i semi in Italia, quindi ai costi di produzione si sommano quelli di trasporto.

Noi di Justbob.it però ti offriamo degli ottimi prezzi in quanto la nostra filosofia è quella di rendere accessibili i nostri prodotti a chiunque li voglia acquistare (purché sia maggiorenne). Facciamo anche delle ottime offerte sulla quantità: più acquisti meno spendi!

Confronta tu stesso i nostri prezzi con quelli degli altri rivenditori di BSF Seeds, i migliori semi di marijuana sul mercato. Noterai che acquistando su Justbob.it risparmierai decine di euro.

3° Vantaggio dell’acquisto di semi di marijuana online – La privacy

Sappiamo bene che, purtroppo, i pregiudizi sulla cannabis sono ancora tanti. Di conseguenza entrare in un negozio fisico che vende prodotti come i semi di marijuana può suscitare la curiosità dei passanti… I più “arretrati” in questo senso potrebbero perfino etichettarti come lo sballone di turno.

Su justbob.it i pacchi sono assolutamente anonimo: nessun segno distintivo consentirà a qualcuno di ricondurre il tuo ordine all’acquisto di semi di cannabis o di altri prodotti come la marijuana light.

La tutela della privacy dei nostri clienti è uno dei nostri punti di forza.

Allora, che dici: sei pronto ad acquistare semi di ganja sul nostro sito in totale sicurezza? Scegli subito i tuoi semi da collezione e non farti scappare neanche una varietà!