Posso controllare lo stato della spedizione del mio ordine su JustBob? Se ci sono problemi?

Modificato il: 07/10/2020

Al fine di assicurarti la possibilità in ogni momento di seguire il tuo ordine, JustBob ti invierà via e-mail il codice di tracciabilità della spedizione entro le 24h successive al momento in cui l’ordine è stato effettuato. Inoltre, verrai preallertato il giorno stesso della consegna, sia via e-mail che con un SMS di notifica.

Eventuali ritardi o difficoltà nelle spedizioni verranno allo stesso modo comunicati senza indugio.

Per maggiori informazioni, chiarimenti in merito ai servizi prestati e per qualunque problema riguardante la fase di consegna dell’olio di CBD o nella gestione dell’accout JustBoB, è possibile contattare il servizio clienti di JustBob dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00 con un team pronto a risponderti e che è raggiungibile:

–      Via email: info@justbob.it

–       Facebook Messenger

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere sconti e promozioni sui nostri oli di canapa ad alto contenuto di CBD e lascia una descrizione della tua esperienza con noi nella sezione dedicata ai commenti dei nostri affezionati clienti! Solo con te possiamo raggiungere i nostri obiettivi!