Quanto costa la marijuana al grammo? Ecco i prezzi di Justbob.

Quanto costa la marijuana al grammo on-line

Stai per fare un acquisto e vuoi sapere quanto costa la marijuana al grammo? Qui i prezzi delle nostre proposte.

Quello della canapa light è un mondo vastissimo, a cui appartengono tantissime varietà di piante: ne esistono di più profumate, più erbose o con retrogusti di agrumi e frutta, e ognuna si contraddistingue anche per una colorazione e un aspetto diverso.

Tutte le caratteristiche sopracitate, possono essere racchiuse all’interno di diverse categorie di marijuana, e ognuna di queste viene venduta al cliente finale ad un prezzo differente.

Se ti stai chiedendo quanto costa la marijuana al grammo, in questo articolo ti vogliamo dare delle indicazioni riguardo ai nostri principali prodotti, che possono vantare un rapporto qualità-prezzo tra i migliori sul mercato!

Ecco le risposte che cercavi.

Quanto costa la marijuana al grammo oggi

Marijuana legale: effetti e garanzia di qualità.

L’argomento che stiamo per approfondire in questo articolo, riguarda le varie qualità di marijuana legale, quella tipologia di canapa ricca di CDB (o cannabidiolo), riconosciuta per le sue benefiche proprietà analgesiche e rilassanti.

Al contrario della marijuana che contiene THC, la cannabis light è priva di proprietà psicotrope, pertanto non altera le normali funzioni psico-motorie dell’organismo.

L’erba legale venduta sul nostro store on-line Justbob.it, per garantire la massima sicurezza del cliente finale, viene analizzata lotto per lotto in collaborazione con l’Università di Milano, quindi possiamo affermare che all’interno di ogni categoria potrai trovare prodotti controllati e di qualità.

Ora che abbiamo precisato di quale categoria di marijuana stiamo per parlare, andiamo dritti al dunque e parliamo di prezzi.

Leggi anche: Dove comprare marijuana a Roma? Ecco perché faresti meglio ad ordinarla online.

Canapa light: ecco quanto costa al grammo.

L’argomento prezzi per quanto riguarda la vendita della canapa legale non può essere affrontato in modo generico, perché ogni qualità ha sia delle caratteristiche che dei prezzi differenti.

Nonostante nel nostro store possa trovare solo dei prodotti provenienti da coltivazioni biologiche e tracciate, e poi certificate per sicurezza e ottima qualità, a seconda della categoria della pianta il valore al grammo può variare notevolmente.

Volendo fare una media tra queste diverse categorie, possiamo affermare che il costo medio al grammo è di circa 8.35 euro.

Se invece parliamo di alcune categorie nello specifico, ti renderai conto di quanto i prezzi possano mutare notevolmente. Ad esempio:

  • Lemon Cheese: si tratta di un tipo di infiorescenza molto acquistato, dagli aromi molto intensi e agrumati (in cui predomina il limone). Il suo prezzo al grammo parte da 2,40 euro.
  • Orange Bud: questa tipologia di cannabis legale è molto aromatica e forte, ed è caratterizzata da una grande presenza di pistilli color arancio. Il suo prezzo parte da 3,60 euro al grammo.
  • Do Si Dos: questa tipologia di cannabis light in alcuni paesi sta diventando una vera e propria istituzione. Si tratta di una varietà di marijuana caratterizzata da un aroma intenso e morbido, con forti sentori di terra e di bosco. Il suo prezzo parte da 4,60 euro al grammo.
  • California Haze: questa tipologia di cannabis light è un prodotto apprezzatissimo per il suo particolare aroma sorprendente, a tratti fruttato e a tratti dolce e aromatico. Il prezzo di questa categoria parte da 5,60 euro al grammo.

Questi solo alcuni esempi, ma come vedi a seconda di ciò che vuoi ottenere durante l’esperienza di utilizzo, i prezzi possono variare notevolmente.

Quanto costa la marijuana al grammo su Justbob.it

Kit di erba legale misti: ecco i prodotti più convenienti.

Come hai potuto leggere nel paragrafo precedente, il prezzo al grammo della marijuana dipende dalla tipologia di infiorescenza che deciderai di acquistare.

Se non sai ancora su quale prodotto puntare, ci sono dei kit di canapa light perfetti per conoscere diversi prodotti in un unico ordine. Ecco qualche esempio:

  • Kit prova 5.
    Con questo kit potrai scoprire 5 tipologie differenti di marijuana legale a soli 40,00 euro, pagando 8 euro al grammo.
  • Kit prova 8.
    Questa confezione contiene 8 tra le migliori qualità di cannabis light presenti su mercato, e su su Justbob.it la puoi acquistare a soli 60 euro. In questo caso il prezzo al grammo è pari 7,50 euro.
  • Kit prova 12.
    Questo kit contiene ben 12 tipologie differenti di erba legale, quindi ti consentirà di poter esplorare il mondo della cannabis light nelle sue sfaccettature più diverse. Il prezzo al grammo in questo kit è pari a 7,50 euro.

Questi kit misti sono molto convenienti, e sono perfetti per chi ha bisogno di esplorare il mondo della cannabis. Se invece sei già un esperto, il modo più furbo di acquistare la canapa light è quello di ordinare la tua varietà preferita nei quantitativi più grandi: in questo modo il prezzo al grammo sarà davvero il top.

Leggi anche: Cosa fa la marijuana? Questi i principali effetti.

Quanto costa la marijuana la grammo: in conclusione.

Come vedi su Justbob.it i prezzi delle infiorescenze di marijuana sono competitivi e alla portata di tutti.

Se sei maggiorenne ti invitiamo ad esplorare le numerose proposte del nostro store on-line, in modo da poter trovare il prodotto migliore. Lasciati guidare dalle descrizioni che trovi in ogni sceda prodotto, oppure per i primi ordini affidati ai kit prova.

Entra oggi stesso su Justbob.it e acquista le infiorescenze di prima qualità, l’olio di CBD o l’hashish legale: potrai ricevere tutto direttamente a casa tua ed in totale anonimato.