Bitcoin anche su Justbob: caratteristiche, vantaggi e come usarli.

Bitcoin e canapa legale su Just Bob

Da oggi puoi utilizzare i Bitcoin anche per fare acquisti sul nostro store Just Bob: ecco come fare e quali sono i vantaggi.

Sicuramente di recente ti sarà capitato di sentir parlare sempre più spesso di criptovalute, ed in particolare dei Bitcoin, le crypto più acquistate di sempre.

Si tratta di monete virtuali dal valore variabile, che col passare del tempo possono essere utilizzate per acquistare sempre più servizi e prodotti: abiti, viaggi, hotel…

A tal proposito oggi c’è una novità: puoi utilizzare i Bitcoin anche per acquistare canapa light su Justbob.it!

Abbiamo scelto di introdurre questo metodo di pagamento tra quelli già disponibili nel nostro cannabis light shop sia perché è molto richiesto, sia perché è in grado di garantire privacy, sicurezza e velocità.

Ne vuoi sapere di più?

Se ancora non conosci molto bene questa moneta, di seguito puoi trovare una breve introduzione, altrimenti se sei già un veterano del mondo delle crypto, puoi scoprire come utilizzarle nell’ultimo paragrafo.

Ecco come Bitcoin e canapa legale si incontrano!

Bitcoin e cannabis legale

Bitcoin: che cosa sono?

I Bitcoin sono probabilmente le criptovalute più famose al mondo, si tratta sostanzialmente di monete virtuali (una delle circa 2000 presenti in rete) che consentono di scambiare denaro on-line in modo molto sicuro, senza dover utilizzare una banca o un altro istituto di credito come intermediario.

Si tratta di monete rivoluzionarie, che non prevedono l’utilizzo di banconote o monete fisiche e il loro valore è “volatile”.

Ti chiedi che cosa significa?

Sostanzialmente più utenti decidono di acquistare Bitcoin, più il valore della moneta aumenta e viceversa. 

Dall’ultimo anno a questa parte il valore del Bitcoin è arrivato addirittura a quadruplicare per poi subire un improvviso crollo. Il suo valore va spesso su e giù, ma gli esperti del settore pensano che questa moneta abbia un reale futuro e che entro il 2031 saremo testimoni dell’iperbitcoinizzazione, ossia l’adozione di massa del Bitcoin.

Leggi anche: Così la Marijuana potrebbe conquistare il business dell’automotive

Perché utilizzare i Bitcoin? Ecco i vantaggi.

Utilizzare le criptomonete, ed in particolare i Bitcoin, ha diversi vantaggi che si possono tradurre prevalentemente in:

  • sicurezza;
  • privacy;
  • velocità.

Ecco perché abbiamo scelto di introdurli tra i metodi di pagamento per l’acquisto di cannabis light, olio di CBD e hashish legale nel nostro store.

Ma come si manifestano queste caratteristiche?

Ciò che garantisce la sicurezza delle transazioni è la Blockchain, una tecnologia davvero rivoluzionaria che consiste sostanzialmente in un database di “nodi di rete” o “blocchi” (block) interconnessi tra di loro (chain). Questo sistema fa sì che durante ogni transazione tutti gli altri blocchi siano presi in causa per verificare, controllare e validare tutti i dati perché la transazione possa andare a buon fine.

Questo sistema di controllo è reso ancora più sicuro dalla crittografia, un sistema che fa sì che ogni transazione venga resa immodificabile, tracciabile e trasparente.

Per dirla in parole semplici, ogni transazione non viene validata da un istituto bancario, ma da tantissimi utenti in tutto il mondo, perciò il sistema può essere considerato davvero sicuro e le tracce dei pagamenti non possono essere “cancellate”.

Bitcoin e marijuana legale

Ma oltre a questo entra in gioco la questione privacy.

Per effettuare pagamenti o spostamenti di criptovalute non si utilizzano nome e cognome, ma dei codici individuali anonimi, una caratteristica amata da tanti utenti che non amano condividere con gli istituti bancari ogni tipologia di acquisto.

….e ciliegina sulla torta, la rapidità!

Effettuare una transazione in Bitcoin richiede davvero pochissimo tempo!

Bastano solo pochi minuti o secondi affinché la cifra in criptomonete che ti hanno inviato o che hai pagato possa arrivare al mittente (anche se si parla di cifre elevate).

Una gran bella differenza se consideri che talvolta prima che un bonifico bancario vada a buon fine occorre aspettare anche più di un giorno.

Leggi anche: Canapa & Bioedilizia: queste le novità che detonano il potenziale della canapa nel settore edile

Come utilizzare i Bitcoin su Justbob?

Utilizzare le criptomonete per acquistare canapa legale e i suoi derivati sul nostro store on-line è molto semplice.

Naturalmente ciò che ti serve è un wallet, ovvero un portafoglio virtuale e un indirizzo Bitcoin, dopodiché potrai effettuare il tuo pagamento tramite l’apposita applicazione.

Una volta caricato il tuo ordine nel carrello contattaci via mail all’indirizzo info@justbob.it e ti forniremo le coordinate per procedere al pagamento.

Dunque da oggi, non solo potrai ricevere a casa i nostri prodotti all’interno dei pacchi anonimi, ma anche i pagamenti possono essere effettuati in totale privacy.

Insomma, su Just Bob puoi contare su qualità, sicurezza e riservatezza sotto tutti i punti di vista!

Visita oggi stesso il nostro store e procedi al tuo primo acquisto in Bitcoin: ti aspettiamo!