Giochi di marijuana: la top 5 secondo Google Play!

videogame cannabis light

Ecco la top 5 dei migliori giochi sulla marijuana secondo GPlay.

Se sei un appassionato di cannabis light (e sei maggiorenne) potresti divertirti sul tuo smartphone con i giochi di marijuana, scaricabili gratuitamente su Google Play.

Nei momenti buchi della giornata, avere questo tipo di app sul proprio cellulare può salvarti dalla noia. Probabilmente ne hai avuto, e ne hai, tantissimi, però forse non hai mai scaricato giochi di marijuana e questo può essere un buon momento per farlo.

giochi di marijuana light

Gli appassionati di marijuana legale spesso trovano divertente utilizzarli, anche perché attraverso essi possono imparare nuove nozioni sulla canapa.

Abbiamo quindi pensato di fare una piccola classifica: la top 5 dei giochi di marijuana scaricabili su Google Play!

5) Wiz Khalifa’s Weed Farm

Al quinto posto della classifica dei migliori giochi di marijuana su GPlay troviamo “Wiz Khalifa’s Weed Farm”, un gioco mobile in cui lo scopo è far crescere la marijuana e creare un business attraverso essa.

Wiz khalifa è un rapper statunitense noto al pubblico per aver sposato la causa della marijuana, in quanto appassionato consumatore di erba light e non. Dal 2014 l’erba gli viene fornita gratuitamente da The Cookie Company.

Questa azienda produttrice di cannabis ha dedicato al rapper un ceppo di erba noto come Khalifa Kush, poiché si dice che tale ibrido sia prodotto da una varietà di cannabis OG Kush.

Wiz Khalifa’s Weed Farm è ambientato in un futuro ipotetico in cui la marijuana è stata legalizzata. Il protagonista deve coltivare le proprie piante di canapa con strumenti sempre più tecnologici (come luci a led e idroponica).

Lo scopo del gioco è coltivare, vendere e fare tanti soldi con la marijuana per espandere la propria attività e salire di livello. È inoltre possibile sbloccare strumenti nuovi e ceppi di cannabis misteriosi.

4) Weed Inc: Idle Tycoon

Il quarto posto nella top 5 dei giochi di marijuana scaricabili su GPlay per smartphone è occupato da “Weed Inc: Idle Tycoon”, anche questo totalmente gratuito.

Se anche tu, come noi, sei un appassionato di marijuana light, potresti divertirti ad usare questo gioco di tipo manageriale in cui bisogna costruire un vero e proprio impero della cannabis.

Dalla coltivazione alla lavorazione, dal confezionamento alla vendita: il tuo ruolo onnipotente all’interno del videogame è quello di scegliere i manager giusti per la tua attività di produzione e vendita di marijuana.

Lo scopo del gioco è di ottenere più successo possibile, fare soldi con la canapa e fondare sempre più shop nella realtà degli Stati Uniti d’America. Man mano che fai soldi, avrai la possibilità di sbloccare nuove varietà di marijuana come la Gorilla Glue, la California Haze o la White Widow.

Costruisci e amplia la tua offerta con dozzine di varietà di canapa Indica, Sativa e ibride preferite. Ristruttura le sedi che hai fondato per aumentarne le entrate e attirare clienti più facoltosi.

Leggi anche: Ghali: Testo e storia di “Marijuana”

3) Weed Farm Tycoon: Ganja Paradise

Sul gradino più basso del podio, al terzo posto della classifica dei migliori giochi di marijuana per smartphone Android, troviamo “Weed Farm Tycoon: Ganja Paradise”. Scaricandolo, potrai diventare un coltivatore virtuale di cannabis, funghi allucinogeni e cactus.

giochi di marijuana leggera per android

Questa simulazione ha luogo in una vera e propria fattoria, nella quale dovrai coltivare le varietà di marijuana, lavorarle, confezionarle e venderle al pubblico. Sarà tuo il compito di assumere i lavoratori per la tua fabbrica di canapa e portare l’azienda al successo.

Oltretutto, dovrai controllare lo stato di salute fisica e mentale dei dipendenti dei tuoi negozi, gestire i loro turni di lavoro e la loro efficienza, in modo da raggiungere il successo e ampliare il tuo business.

Nei negozi che costruisci all’interno del gioco potrai vendere:

Se sei un amante della canapa legale e vuoi divertirti in tema, “Weed Farm Tycoon: Ganja Paradise” è quello che fa per te!

2) Hempire – Plant Growing Game

Al secondo posto della top 5 dei migliori videogame sulla cannabis scaricabili da GPlay, troviamo “Hempire – Plant Growing Game”, uno dei giochi più acclamati della categoria. Credi di avere la stoffa per diventare un magnate della marijuana? Ecco quello che fa per te.

In questo gioco potrai occuparti di tutto quello che prevede la filiera di produzione della marijuana:

Una delle possibilità è quella di giocare assieme ai tuoi amici online, invitandoli alla Hempire Cup per sfidarvi e promuovere le nuove varietà di canapa che avete prodotto.

Se mentre leggi ti è venuta una gran voglia di marijuana light, clicca subito qui!

1) Weed Firm 2: Back to College

Abbiamo un vincitore! Il suo nome è “Weed Firm 2: Back to College”, il gioco di marijuana per smartphone Android più acclamato. Si tratta del secondo capitolo di “Weed Firm: RePlanted”, in cui l’ex studente di botanica Ted Growing eredita una attività per il commercio di erba.

In questa seconda edizione Ted torna al College perché è ricercato dalla polizia e fonda nella palestra abbandonata il suo quartier generale.

Potrai sbizzarrirti a coltivare le migliori qualità di canapa (come la Do Si Dos, la Mango Haze e la Melon Kush) e funghetti. Incontrerai i tuoi clienti strampalati (tipo Jane la spogliarellista) e creerai il tuo business.

Uno degli aspetti più divertenti di questo gioco è la presenza di alieni intergalattici, con i quali potrai avere a che fare grazie ad un portale, da te aperto, che ti permetterà di vendergli funghi allucinogeni!

Leggi anche: Marijuana Games: ecco gli imperdibili.

Conclusione

Non attendere oltre e scegli il gioco di marijuana che più ti ispira tra questi e tanti altri. Se invece ti interessa maggiormente la marijuana nel mondo reale, clicca qui adesso per ricevere a casa tua le migliori varietà di cannabis legale!