Dove comprare semi di marijuana (cannabis)

dove compare semi di marijuana (cannabis)

Dove comprare semi di marijuana? Certamente su Justbob.it! Ecco perché.


Ti piacerebbe comprare semi di marijuana (cannabis) di altissima qualità ma ad un prezzo estremamente vantaggioso?

La soluzione è acquistarli su justbob.it!

Ma perché scegliere proprio questo negozio online? I motivi sono diversi: vedrai che al termine della lettura concorderai anche tu sul fatto che JustBob sia il negozio perfetto dove comprare i tuoi semi di cannabis!

1) Estrema qualità dei semi di marijuana (cannabis) selezionati da JustBob

I semi di marijuana che puoi comprare su justbob.it sono accuratamente selezionati per offrirti la migliore qualità (a prezzi davvero ottimi).

Le semenze sono infatti prodotti da BSF Seeds, dove BSF sta per Bigger, Stronger, Faster, ovvero “più grandi, più forti e più veloci”. Si tratta di un progetto nato nel 2001 in Spagna ma che dal 2017 ha iniziato a spopolare in tutti i Paesi, specialmente in America, proprio per via della qualità dei prodotti!

Dopo tanti anni dedicati al mondo della cannabis, BSF Seeds ha selezionato le migliori varietà a livello globale creando degli incroci unici ed esclusivi, selezionati per la loro forza, la loro produzione e la velocità.

Insomma: si tratta di ibridi di alta qualità di cui sarai probabilmente molto entusiasta.

Le piante madri da cui l’azienda produce gli ibridi sono state premiate più volte. Non ci stupisce che incrociarle con le nuove varietà sul mercato abbia permesso all’azienda di divenire così popolare e continuare a produrre nuove varietà uniche sul mercato!

Ma la qualità sta anche nel controllo.

L’azienda monitora costantemente le sue colture utilizzando una rigorosa ispezione fitosanitaria basata su prodotti totalmente biologici. Ciò le permette di produrre semi di marijuana puliti e di alta qualità: sì, perché BSF Seeds non acquista da aziende esterne, ma è la produttrice di tutti i semi che acquisterai su justbob.it.

Ognuno dei semi viene selezionato a mano dagli esperti di BSF Seeds, i quali effettuano un controllo rigoroso della temperatura e dell’umidità per garantirti una perfetta conservazione dei prodotti.

A proposito di conservazione: le semenze che puoi comprare su JustBob sono racchiuse in capsule sottovuoto con livelli di umidità e pressione ideali al fine di preservare la qualità del prodotto.

2) Prezzi contenuti.

I costi dei semi di marijuana che trovi su justbob.it sono davvero competitivi rispetto alla media (puoi verificarlo tu stesso con una semplice ricerca su Google!).

Il motivo è semplice: vogliamo che il loro acquisto sia accessibile a tutti, nessuno escluso, e ciò non sarebbe possibile se proponessimo dei prezzi esorbitanti.

Se scegli di acquistare i nostri semi di cannabis risparmierai decine di euro: puoi star sereno, perché il tuo portafoglio non piangerà!

Anzi. Più acquisti e più risparmi, in quanto i prezzi vengono abbattuti in base al numero di semenze acquistate.

3) Ampia varietà di semi di marijuana.

semi di canapa autofiorenti

Le varietà di semi di cannabis che trovi su justbob.it sono davvero ampie e in continuo aggiornamento, ma la prima distinzione che dobbiamo fare è quella tra semi femminizzati e semi autofiorenti.

Semi di marijuana femminizzati

Questi particolari semi di cannabis danno vita soltanto a piante di genere femminile, o meglio sono appositamente selezionati per produrre il 99% di piante di cannabis femmine, le quali a loro volta producono gemme di altissima qualità (al contrario delle pressoché inutili piante maschili).

In realtà più che selezione dovremmo parlare di genetica: tali semi sono infatti il prodotto di piante sottoposte ad un particolare trattamento ormonale che le obbliga a produrre esclusivamente semi di genere femminile.

Semi di marijuana autofiorenti

I semi di cannabis autofiorenti sono capaci di generare piantine che passano in automatico dalla fase vegetativa alla fioritura nel giro di poche settimane (al massimo 10). Quelli che trovi su justbob.it sono sia autofiorenti che femminizzati, ma c’è una grossa differenza con quelli esclusivamente femminizzati.

Le autofiorenti non sono infatti piante stagionali, come invece lo sono quelle soltanto femminizzate, ma producono fiori indipendentemente dalle ore di luce/buio e dalla stagione.

Ma non finisce qui, perché su JustBob oltre queste due varietà trovi anche i semi a crescita accelerata!

4) Puoi acquistare semi di marijuana a crescita accelerata.

Fantastico, vero?

Questi semi sono il risultato dell’incrocio tra diversi tipi di cannabis a crescita veloce oppure sono i semi prodotti dalle piante di cannabis autofiorenti a cui viene fatta saltare la fase di crescita vegetativa (passando direttamente alla fioritura).

I semi di marijuana a crescita accelerata (Fast Flowering) sono autofiorenti, femminizzati e le piante di cannabis da essi derivate sono pronte per la raccolta dopo circa 6 o al massimo 7 settimane!

5) I semi di cannabis JustBob sono assolutamente legali

Sembra un controsenso, eppure in Italia la vendita di semi di marijuana è completamente legale.

In poche parole nel nostro Stato è vietato il commercio di prodotti con contenuto di THC maggiore dello 0,2% (anche se le percentuali tollerate arrivano fino allo 0,5%).

Ma i semi di cannabis non contengono THC, quindi è possibile venderli. Come puoi immaginare, però, non puoi farli germogliare: per legge è infatti possibile collezionarli, ma non dare il via ad una coltivazione di marijuana.

In conclusione

Ora conosci tutti i motivi per cui acquistare i tuoi semi di marijuana su justbob.it.

Non aspettare oltre: ordina subito le migliori varietà femminizzate, autofiorenti e/o fast flowering!

Dai Godzilla ai Gorilla Glue, dai Red Critical ai Green Tiger (e tantissimi altri tipi), troverai sicuramente i semi che fanno al caso tuo.